Malù Exclusive Retreat

Accettazione Regolamento

La prenotazione dell’immobile comporta l’accettazione del presente regolamento. Il prenotante ne risponde personalmente, anche per le persone che l’accompagnano.

Tariffe

I prezzi sono espressi in Euro e si intendono per il periodo richiesto. Il prezzo concordato comprende i consumi (luce, acqua e gas), biancheria da cucina, biancheria da letto e da bagno.

Ci riserviamo il diritto di modificare i prezzi pubblicati in qualsiasi momento e senza preavviso; il prezzo concordato al momento della prenotazione (esclusi eventuali extra), non verrà modificato in nessun caso.

Prenotazione & Acconto

È possibile effettuare una prenotazione on-line utilizzando il sistema presente sul nostro sito www.maluexclusiveretreat.it.

Al momento della prenotazione dovranno essere comunicati i propri dati, un recapito telefonico, un indirizzo e-mail, il periodo di vacanza ed il numero delle persone che soggiorneranno.

Entro pochi minuti dalla prenotazione, a garanzia della stessa il prenotante dovrà disporre un bonifico pari alla % richiesta come acconto dell’importo totale della prenotazione a favore del conto corrente le cui coordinate verranno rese disponibili al momento della prenotazione. Copia del bonifico eseguito dovrà essere inviata all’indirizzo mail info@maluexclusiveretreat.it ed a ricevimento dell’accredito, il prenotante riceverà una mail con la conferma di prenotazione.

Qualora i tempi sopra indicati non fossero rispettati, la prenotazione verrà automaticamente annullata e la sistemazione sarà resa disponibile per nuove richieste.

Il saldo dovrà essere effettuato entro i giorni definiti prima dell’arrivo, in base al piano tariffario scelto durante la prenotazione. Se il pagamento è effettuato a mezzo bonifico, copia del bonifico eseguito dovrà essere inviata all’indirizzo mail info@maluexclusiveretreat.it ed a ricevimento dell’accredito, il prenotante riceverà una mail con la conferma di prenotazione.

Qualora i tempi sopra indicati non fossero rispettati, la prenotazione verrà automaticamente annullata e la sistemazione sarà resa disponibile per nuove richieste senza possibilità di rimborso per l’acconto versato. In caso di dubbi è possibile richiedere informazioni inviando una mail con le Vostre richieste a info@maluexclusiveretreat.it; vi preghiamo di fornirci i vostri contatti corretti, così da potervi raggiungere facilmente.

Al check-in sarà richiesta la firma del contratto breve per essere in regola con la legge italiana.

Penalità di cancellazione

Le prenotazioni possono essere cancellate prima dell’arrivo ma, a seconda del piano tariffario scelto, potrà essere rimborsabile in parte l’acconto versato prima del saldo mentre in caso di cancellazione dopo aver effettuato il saldo  non sono previsti rimborsi.

In caso di partenza anticipata, verrà comunque trattenuto l’intero importo di prenotazione concordato.

La prenotazione dovrà essere modificata o cancellata per iscritto, se entro i termini previsti, inviando un’e-mail a info@maluexclusiveretreat.it e dovrà essere confermata per iscritto dalla struttura.

Sopravvenuta indisponibilità dell’alloggio

Qualora cause di forza maggiore impedissero di mettere a disposizione dei clienti l’alloggio prenotato, il gestore si riserva il diritto di annullare la prenotazione, rimborsando al locatore l’importo pagato senza che quest’ultimo possa avanzare ulteriori richieste di risarcimento a qualsiasi titolo. Si precisa che al di fuori di quello che avete versato null’altro sarà rimborsato o risarcito. Pertanto, non si prenderà in considerazione alcuna richiesta di risarcimento.

Regole di gestione della casa vacanza

Così come previsto dalla legge regionale delle case vacanza, il gestore si obbliga al cambio della biancheria settimanalmente nonché al cambio di biancheria e pulizia dell’appartamento ad ogni cambio cliente. Eventuale cambio extra di biancheria, richiesto dal cliente ha un costo di € 15,00 a persona, da versare in contanti al cambio stesso.

Per biancheria si intende lenzuola e un set di asciugamani (personale, viso e doccia) per persona.

L’alloggio è dotato di letti/divani letti, cuscini e coperte, armadio, grucce, cassetti, comodini o ripiani, illuminazione centrale, lampade o appliques da comodino, tavolo per la consumazione dei pasti con sedie, poltrone o divani nel soggiorno con posti pari al numero delle persone ospitabili, scopa, paletta, secchio, straccio per pavimenti. Tutto ciò è rapportato al numero di posti letto esistenti.

La cucina è dotata di forno, frigorifero, lavello, una batteria da cucina, due coltelli da cucina, 1 zuccheriera, una caffettiera, uno scolapasta, una insalatiera, una grattugia, un apri- bottiglia/cavatappi, un apriscatole, un bricco per il latte, una pattumiera con sacchetti di plastica, una tovaglia, tovaglioli e canovacci da cucina. Per ogni persona ospitabile: due coltelli, due forchette, due cucchiai, due cucchiaini, due piatti piani, un piatto fondo, due bicchieri, una tazza, una tazzina.

I bagni, oltre alla biancheria, sono dotati di cestino rifiuti, specchio e contigua presa per energia elettrica, mensola, scopettino, tappetino da bagno.

Arrivo_ Deposito Cauzionale

Almeno 24 ore prima dell’arrivo il Cliente è tenuto a comunicare al gestore l’ora esatta d’arrivo, per ricevere un’adeguata accoglienza. Il giorno dell’arrivo l’alloggio potrà essere preso in consegna a partire dalle ore 14.00 alle 20.00 salvo diversi accordi presi anticipatamente con il gestore.

All’arrivo gli Ospiti dovranno esibire un valido documento d’identità in corso di validità. Qualora non saranno esibiti documenti validi sarà annullata la prenotazione e trattenuto l’intero importo versato.

Vi verranno consegnate le chiavi, vi verrà mostrato l’alloggio e dovrà essere versato un deposito cauzionale di € 100,00 in contanti per eventuali danni e/o ammanchi. Il deposito cauzionale verrà restituito il giorno della partenza dopo il controllo dell’appartamento da parte del gestore. In caso di danni e\o ammanchi sarà richiesto un risarcimento valutato dal gestore della struttura da pagare prima della partenza.

Si accettano i seguenti metodi di pagamento: contanti, carte di credito (Visa, Mastercard).

Partenza – Riconsegna dell’immobile

Il giorno della partenza il gestore o un incaricato passerà a ritirare le chiavi ed a controllare lo stato dell’immobile, se questo verrà rilasciato come era stato consegnato e se tutte le norme del presente regolamento saranno rispettate, il deposito cauzionale verrà restituito. Gli eventuali danni arrecati dovranno essere risarciti.

L’alloggio dovrà essere rilasciato entro le ore 10.00, salvo diversi accordi, per consentirne la pulizia.

Animali

Non si accettano animali domestici.

Regole durante il soggiorno

  • Soggiornerete nell’alloggio di un’altra persona, quindi vi preghiamo di trattarlo con cura e rispetto. 
  • Controllate l’efficienza dell’appartamento e comunicateci qualsiasi anomalia o mancanza entro e non oltre le 24 ore successive al vostro arrivo, non aspettate il giorno della partenza per informarci.
  • È severamente vietato effettuare la copia delle chiavi: la violazione di domicilio, in mancanza di autorizzazione, costituisce un grave reato penale punito per legge. Nel caso di smarrimento delle chiavi è previsto un rimborso di €20,00 per il danno arrecato.
  • È vietato fumare, detenere armi o droghe.
  • È vietato soggiornare nella casa in un numero di persone superiore a quello massimo consentito. È vietato fare entrare persone estranee senza averlo preventivamente comunicato al gestore e aver ricevuto espresso assenso. 
  • È vietato organizzare feste o eventi.
  • L’alloggio viene consegnato pulito e funzionante. Il cliente sarà responsabile della sua integrità, per questo è vietato spostare i mobili dalla loro posizione. Al momento della riconsegna dell’immobile il cliente avrà l’obbligo di lasciare l’alloggio in condizioni accettabili, in particolare la pulizia dell’angolo cottura e delle stoviglie, che dovranno essere riconsegnate pulite ed in ordine, pena l’addebito di ulteriori € 30,00. I clienti devono provvedere inoltre a svuotare il frigorifero e la pattumiera. A richiesta sono possibili pulizie infrasettimanali a pagamento.
  • Il locatario è tenuto a osservare le norme comuni relative alla quiete soprattutto nelle ore pomeridiane e notturne, evitando rumori e schiamazzi molesti. Particolare silenzio va rispettato tra le 22.00 e le 8.00 e tra le 13.00 e le 17.00. I genitori sono pregati di vegliare costantemente i loro bambini affinché non disturbino.
  • Il locatario si impegna ad avere la massima cura dell’immobile affidatogli. Le stoviglie e le altre dotazioni della casa (sedie, coperte, etc.) non devono essere utilizzate o trasportate all’esterno della casa. Tutte le inadempienze comporteranno addebiti valutati volta per volta dall’incaricato stesso. Gli ospiti saranno ritenuti responsabili e devono pagare per eventuali danni, rotture o perdite di beni fatti da voi, o i vostri visitatori durante il vostro soggiorno presso l’alloggio. Gli oggetti che vengono sostituiti devono essere della stessa qualità degli originali.
  • Nei casi dubbi, l’incaricato tratterrà l’intera cauzione e restituirà l’eventuale differenza insieme alla ricevuta della spesa affrontata per il ripristino in un secondo tempo.
  • È assolutamente vietato portare la biancheria fuori dall’alloggio. Creme ed olio solare, trucco, tinture per capelli ed altri prodotti per la cosmesi possono macchiare permanentemente la biancheria da letto, lenzuola e asciugamani: Vi chiediamo pertanto di prestare attenzione quando utilizzate questi prodotti.
  • Il cliente esonera espressamente il gestore da ogni responsabilità per i danni diretti o indiretti che potessero derivargli da interruzioni incolpevoli dei servizi essenziali come, ad esempio, energia elettrica ed acqua.
  • All’interno dell’appartamento sono messe a disposizione degli ospiti, opuscoli informativi e turistici. Per ogni informazione aggiuntiva gli ospiti possono chiedere al gestore.
  • Si declina ogni responsabilità per lo smarrimento, furto o danneggiamento di oggetti di vostra proprietà lasciati nelle camere o per eventuali infortuni, furti, danni alle persone od alle cose solo perché avvenuti all’interno della proprietà.

Informativa sulla Privacy Regolamento (UE) 2016/679 (“GDPR”).

Ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 (“GDPR”), Malù Exclusive Retreat (o il “Titolare”) fornisce in allegato l’informativa riguardante il trattamento dei tuoi dati personali – da te forniti e/o acquisiti dal Titolare presso terzi e/o nel corso del Soggiorno e/o del Servizio – per permetterti di ricevere le informazioni sul trattamento di dati personali posto in essere da Malù Exclusive Retreat così da permetterti di capire come le tue informazioni personali vengano gestite quando utilizzi i nostri servizi e per consentirti di prestare un consenso espresso e consapevole al trattamento dei tuoi dati personali nelle sezioni del sito web www.maluexclusiveretreat.it ove ti può essere richiesto di fornire tali dati.

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Il presente regolamento ha validità immediata. L’inosservanza anche di una sola delle norme su descritte comporta il recesso della prenotazione e l’allontanamento dallo stabile degli Ospiti senza alcun obbligo di restituzione di quanto già versato a qualunque titolo.